Oggetti – Gertrude Stein 

“Vedere [..] è avere un disegno che concentra l’illusione e l’illustrazione.”

Una scatola

Dalla gentilezza viene la rossezza e dalla rozzezza viene rapida stessa domanda, dall’occhio viene la ricerca, dalla selezione doloroso bestiame. Così allora l’ordine è che un modo bianco di essere rotondi è qualcosa che suggerisce uno spillo ed è deludente? non lo è, è così rudimentale venire analizzato e vedere una sostanza fina stranamente, è così importante avere un verde che indica il rosso ma l’indicare amcora.

Niente d’elegante

Un fascino un singolo fascino è dubbio. Se il rosso è rosa e c’è un cancello che lo circonda, se dentro si lascia entrare e lì si piazza il cambiamento allora certamente qualcosa sta ritto. E’ retto.

Metodo di un mantello

Una singola ascesa verso una linea, uno scambio diretto verso un bastone, un’avventura disperata e coraggio e un orologio, tutto queesto che è un sistema, che ha del sentimento, che ha rassegnazione e successo, il tutto fa un attraente nero argento.

Un francobollo rosso

Se i gigli sono bianco giglio se esauriscono rumore e distanza e persino polvere, se impolverati sporcheranno una superfice che non ha nessuna grazia estrema, se fanno questo e non è necessario non è affatto necessario se lo fanno hanno bisogno di un catalogo.

Un vestito lungo

Qual è la corrente che fa la macchina, che la fa scoppiettare, qual è la corrente che presenta una lunga linea e una necessaria vita. Qual è questa corrente.
Cos’è il vento, cos’è.
Dov’è lunghezza serena, è là e un luogo scuro non è un luogo scuro, solo un bianco e rosso sono neri, solo un giallo ne un verde sono blu, una rosa è scarlatta, un arco è ogni colore. Una linea lo distigue. Una linea lo distingue appena.

Un cappotto blu

Un cappotto blu è portato portato via, portato e portato via, questo è il colore particolare che è usato pwe quella lunghezza e non per qualsiasi lunghezza neppure piu di un’ombra.

Una sedia

Una vedova in un sapiente velo e degli altri indumenti mostra che le cose sono piatte. Non parla piu, adombra la scena e il sapere. Una sistemazione. regolare, la piu severa e la piu preservata è quella che ha la sistemazione non piu di essere autorizzata.
Una dimora adatta, ben sistemata, pratica, paziente e con lo sguardo fisso, della biancheria da letto adatta, molto adatta e non piu particolarmente del lamento, qualsiasi cosa adatta è così necessaria.
Un fatto è che quando la direzione è proprio così, non piu, piu lunga, improvvisa e allo stesso tempo non qualunque divano, l’azione principale è che senza un’accusa non c’è custodia.
Pratica la misura, pratica il segno che vuol dire che vuol dire veramente un tradimento necessario, mostrando ciò c’è logoramento.
Speranza, cos’è una lente? una lente è la somiglianza tra il luogo a lato circolare e nient’altro, nient’altro.
Scegliere, è finito, è reale e di piu, di piu di ciò che è, certamente è un piacere uguale, e un posto a sedere, tutto questo è praticato e piu facilmente molto piu facilmente in modo ordinario.
Prendi una stalla, una stalla intera e piega accentipiu sottili di quanto sia mai stato necessario, splendi nel buio necessariamente.
In realtà indolore, in realtà indolore, un bagliore, testardo è così artificiale e anche qualcosa in piu, è uno spettacolo, è un incidente vincolante, è ostilità e accentuazione.
Se la possibilità di sporcare il diminuire è necessaria, se è così, perché non c’è cplorito, perché non c’è strofinìo, perché non c’è nessuna protezione speciale?

Acqua piovente

Acqua che sorprende e difficile in tutto e per tutto fa un prato e una pennellata.

Malachite

Il cucchiaio improvviso è lo stesso in nessuna misura. Il cucchiaio improvviso è la ferita nella decisione.

Una sottoveste

Un bianco leggero, una disgrazia, una macchia d’inchiostro, una rosea malìa.
 

da Teneri bottoni –
Gertrude Stein

 


Fruit bowl and Bottle – Juan Gris